Costa Paradiso

Descrizione

Costa Paradiso si estende su un territorio di circa 800 ettari destinato in gran parte a parco naturale, a 35 km da Santa Teresa Gallura e Castelsardo. Data la particolare estensione del complesso è raccomandato l’utilizzo di una propria auto.

Mare: la costa è caratterizzata da ampie zone rocciose, intervallate da calette di sabbia, per lo più accessibili via mare e dalla bellissima spiaggia Li Cossi raggiungibile a piedi attraverso un sentiero. Ombrelloni e sdraio a pagamento. La distanza dal mare/scogliera varia dai 200 ai 2500 mt ed è riportata nella descrizione delle singole strutture.

Servizi

  • Parcheggio privato
  • Lavatrice
  • Tv con decoder

Distanze

  • 2000 m dalla spiaggia Li Cossi
  • 300 m dal centro
  • 70 km da Porto Torres
  • 100 km da Aeroporto Alghero

Galleria


Mappa

 

Recensioni

5

Valutazione dell"utente

3 Comments

  1. Raffaella ha detto:

    Bellissimo posto ! La casa bella e funzionale in tutto.
    Mi sono trovata molto bene. La consiglio !

  2. SARA ha detto:

    Letteralmente una vacanza in paradiso!!! Il posto ideale per chi vuole staccare la spina e rifugiarsi nella natura…con tutti i comfort! Lavatrice, veranda esterna, doccia esterna (meravigliosa) ed interna. Il tramonto dalla veranda è qualcosa di unico! Puoi scegliere di restare nel residence e visitare le spiagge interne oppure prendere l’auto ed esplorare i dintorni.
    All’interno del residence (gigantesco) si trovano bar, locali, animazione, supermercati, tutto raggiungibile con pochissimi minuti in auto. La sera si può partecipare alle serate organizzate nei locali oppure restare in casa a godersi il silenzio.
    CONSIGLIATISSIMO!!!

  3. Agata ha detto:

    Il nome parla da sé… è un paradiso!! Residence grandissimo e super attrezzato, non manca nulla. Dal terrazzo dell’appartamento si vedono tramonti mozzafiato. La casa è super accessoriata con una super doccia esterna!!
    Top “issimo” !!!

Lascia un commento

Please rate*

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *